Danza in Fascia

Danza in Fascia

Per bambini fino a 2 anni

​La Danza in Fascia è un nuovo modo di comunicare con il vostro bimbo che, stretto cuore a cuore alla mamma, può partecipare alle emozioni e alle sensazioni che la musica e il movimento possono trasmettere, ritrovando anche quei rumori e quella voce che sentiva dentro il pancione.

Il fatto di sentire il proprio bimbo rilassato, permette alla mamma di rilassarsi, di lasciarsi andare ai movimenti a ritmo di musica, a ritrovare possesso del proprio corpo dopo la gravidanza, di muoversi e quindi tornare in forma dopo i nove mesi.

Docenti

HIP HOP KIDS & ADULTI PRINCIPIANTI

Corsi di danza mamma con bambino a Modena

Spesso si danno per scontati legami molto importanti, come quelli che si possono creare con i propri figli, in un modo o nell’altro sono indissolubili, ma con il passare del tempo possono cambiare e addirittura deteriorarsi.

Proprio per questo il Centro la Fenice ha deciso di introdurre corsi di danza mamma con bambino a Modena.
In questa scuola è possibile anche fare lezioni di Hip Hop, Breaking, Propedeutica, danza classica, moderna, sensibile e molto altro. Oltre al ballo sono disponibili corsi di arti marziali, difesa personale, laboratori, fitness e tantissimi eventi sempre nuovi e diversi.

E’ stata l’Associazione Sportiva Dilettantistica Lust a fondare nel 2010 il Centro la Fenice, nato dopo un progetto di riqualificazione RNord, è diventato in breve tempo un luogo d’incontro dove persone di tutte le età si possono ritrovare, confrontarsi e divertirsi facendo attività fisica e sport, senza stress e in totale libertà.

 

Perché sono importanti i corsi di danza mamma con bambino a Modena

La musica e il movimento sono in grado di trasmettere delle emozioni uniche, ad adulti e bambini. Proprio per questo negli ultimi anni è diventato sempre più importante invitare le donne a fare attività con i loro figli, il tempo spesso è poco quando si diventa mamme si vorrebbero fare moltissime cose: lavorare, gestire la casa, praticare dello sport e godersi i bambini.

Riuscire a fare tutto è davvero impossibile, ma i corsi di danza mamma con bambino a Modena possono essere un’ottima soluzione per riscoprire e riattivare il proprio corpo dopo la gravidanza, aiutare il bimbo a sviluppare le sue attività motorie e sensoriali e infine a condividere un’esperienza unica, perfetta per rilassarsi, liberarsi delle emozioni e creare un legame ancora più unico, davvero indivisibile, con il proprio bambino.

A tutto questo non può mancare il divertimento dato dal ballo, dal movimento in completa armonia con la musica e con il proprio figlio.

 

Come contattare il Centro la Fenice

Chiunque può decidere di iniziare questi corsi di danza mamma con bambino a Modena, basta semplicemente avere voglia di mettersi alla prova e iniziare un nuovo percorso, perfetto per rilassarsi ma anche per tornare in forma e ritrovare una nuova femminilità dopo la gravidanza.

Per ricevere informazioni su corsi e orari basta telefonare al numero 059451678 oppure è possibile visitare direttamente la scuola che si trova in Via Nazionale Canaletto sud n.17, un grandissimo edificio di 1200 metri quadri composto da tre sale perfette per ballare, allenarsi e fare attività fisica è a disposizione di tutti coloro che decideranno di iscriversi al Centro la Fenice.

Tutti i docenti sono altamente preparati e qualificati, pronti ad aiutare e a supportare chiunque voglia ballare, fare arti marziali o semplicemente dedicarsi al fitness e al proprio corpo.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart