Zumba

Corsi di Zumba a Modena

Il corso di Zumba fonde i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica con i tradizionali esercizi dell’Aerobica.

Famosissimo in tutto il mondo, lo Zumba Fitness ha come scopo principale il creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile.

Tutto accompagnato da musiche e coreografie che divertono, dimenticando lo sforzo fisico.

vieni a provare!

Posti disponibili:15

Corsi di zumba

La nascita del Centro la Fenice risale al 2010. Nel corso del tempo, l’offerta si è ampliata sempre di più, fino ad annoverare le più svariate discipline, incluse ginnastica dolce, capoeira, judo, boxe, fitboxe e zumba. Il centro viene gestito dall’associazione sportiva dilettantistica LUST, nata nel 2008 per rispondere alle aspettative di un numero sempre crescente di persone.

Oggi, il centro, sorto in seguito al progetto di riqualificazione RNord, dispone di tre grandi sale (di dimensioni comprese tra 180 e 350 metri quadrati), tutte perfettamente illuminate e ventilate, nonché dotate di un innovativo sistema di riscaldamento, in grado di renderle perfette per ospitare corsi invernali.

Oltre agli ambienti destinati alle lezioni di gruppo, il centro dispone anche di un ampio ingresso, di uno studio, di una bella zona ristoro pensata per soddisfare le esigenze degli atleti e di numerosi spogliatoi muniti di doccia. Per partecipare a corsi di zumba a Modena, raggiungi il centro sportivo e armati di tanta buona volontà!

 

Il Centro la Fenice propone corsi di zumba a Modena

Se il tuo obiettivo è restare in forma, bruciare qualche caloria in più e divertirti a ritmo di musica, la zumba è la disciplina che fa per te. Si tratta di una tipologia di fitness musicale da praticare in gruppo, che usa movimenti e ritmi propri della musica afro-caraibica, combinati con alcuni movimenti tradizionali dell’aerobica.

La disciplina fu inventata dal coreografo e ballerino Alberto “Beto” Perez verso la fine degli anni ’90 in Colombia. Da quel momento, la zumba è riuscita a raccogliere un successo incredibile anche in Europa, in virtù dell’elevato consumo calorico e del divertimento che sa offrire, capace di far dimenticare ai partecipanti lo sforzo fisico. Come la maggior parte delle discipline mutuate da altri sport o dalla danza, è in costante evoluzione.

Al termine di ogni lezione viene effettuata una seduta defaticante, utile a rilassare i muscoli. Non sono rari gli elementi di chiara ispirazione pop, hip-hop, merengue, salsa, reggaeton e così via. Se desideri scoprire una disciplina sportiva nuova e divertente, prova i corsi di zumba a Modena. Non te ne pentirai!

 

Praticare sport in un ambiente pulito e piacevole è un’esperienza imperdibile

Se desideri partecipare ai corsi di zumba a Modena non ti resta che fare un salto presso il civico 17 di Via Nazionale canaletto sud. Il Centro la Fenice ti offre la prima lezione gratis e ti promette un supporto costante da parte di tutto il team di riferimento.

Avrai la possibilità di prendere parte alle lezioni programmate settimanalmente e accedere agli spogliatoi, così come a tutti gli altri ambienti comuni. Per informazioni chiama il numero di telefono 059451678 oppure invia una mail all’indirizzo di posta elettronica centro.lafenice@gmail.com.

Ti promettiamo divertimento, relax e la possibilità di far parte di un gruppo di veri amici. Non ti resta che iscriverti, cominciare e divertirti!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart